Ricerca
  • У вас нет закладки.

Ваш список пожеланий: 0 списки

Ingresso

Pescara, capoluogo adriatico d’Abruzzo

Pescara vi delizierà con una varietà di spiagge molto ampia.

I buongustai dovrebbero assolutamente visitare l’Abruzzo per provare la cucina locale. La stagione balneare qui dura da inizio maggio ad ottobre, perciò  questa zona è un’ottima destinazione per la vostra vacanza estiva. L’Abruzzo è l’ideale per un’ampia varietà di destinazioni delle vacanze: per la vacanza di tutta la famiglia, ideale per giovani che vogliano divertirsi o per una vacanza romantica di coppia. Le persone vengono qui per cercare le nuove esperienze, per immergersi nella cultura unica del territorio.

L’Abruzzo, con i suoi magnifici paesaggi di montagna, il mare limpido e con la sua variegata cucina locale vi piacerà sicuramente. Potete soggiornare comodamente in un hotel, in una casa privata tutta a vostra disposizione oppure in un appartamento – a voi la scelta!

L’Abruzzo è una buona soluzione per una vacanza al mare economica. Inoltre, in Abruzzo potete ammirare magnifici monumenti di storia e architettura, preservati dal Medioevo.

Il litorale marino è per lo più omogeneo e sicuro: non ci sono praticamente sbalzi ripidi della profondità del mare, e questo la rende sicura per i bambini di ogni età.

Un altro punto di forza indiscutibile a favore della scelta dell’Abruzzo come vostra meta di vacanza estiva è la presenza di un aeroporto internazionale sito a Pescara. All’ aeroporto internazionale di Pescara arrivano i voli diretti, regolari e carter, da diversi paesi da tutto mondo.

Messaggio precedente
Post successivo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email è al sicuro con noi.

0
Vicino

Il tuo carrello