Ricerca
  • У вас нет закладки.

Ваш список пожеланий: 0 списки

Ingresso

Scegliere la spiaggia migliore

La dimensione della spiaggia stessa è molto importante per i turisti. A qualcuno piacciono le spiagge piccole, ma comode, mentre altri amano, invece, le ampie coste del mare, con campi da pallavolo e calcio, con le verande estive e altri comfort. In questo caso bisogna stare attenti, perché a volte la spiaggia più grande non significa la spiaggia migliore.

Valutare i servizi che offre lo stabilimento balneare è anche un punto importante nella scelta di una spiaggia al mare adatta a voi. Prima di tutto, dovete capire cosa volete vedere sulla spiaggia che avete scelto. Molti si limitano alla scelta della ristorazione e dei lettini, altri vorrebbero qualcosa in aggiunta. Molte persone amano le gite in barca, con gli scooter, con la barca a vela oppure con le piccole imbarcazioni, i kayak o preferiscono anche le attività di diving. Pertanto, vi consigliamo di decidere in anticipo il vostro budget e godervi vostra vacanza sulla spiaggia che preferite – perché ci sono spiagge per tutte le tasche!

Il criterio per la scelta di una spiaggia è la temperatura dell’area. È chiaro che non volete venire su una spiaggia dove la temperatura ambientale non supera i +12° C e soffiano i venti freddi e penetranti. È meglio scegliere una spiaggia dove la temperatura media dell’aria sia in media di +27° C per poter prendere il sole in modo piacevole.

Quando si scelgono i luoghi per la vacanza, è necessario prestare attenzione all’abbellimento della spiaggia: presenza di bidoni della spazzatura, se ci sono le panchine, tende da sole ombreggiate, la presenza delle cabine, orari delle pulizie, se sono organizzati il soccorso marino e il primo soccorso. Dovrebbero esserci i bagni pubblici vicino alla spiaggia.

Post successivo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email è al sicuro con noi.

0
Vicino

Il tuo carrello